Domanda di: Patrizio De luca | Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(41 voti)
"19 Novembre. Ho fatto il tagliando alla mano - scrive sui suoi social - Grazie ai medici, gli infermieri e tutto lo staff del reparto grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena".
L'incidente subito dal cantante di Monghidoro risale al marzo del 2021: ha riportato gravi ustioni alle mani e in altre parti del corpo mentre bruciava sterpaglie in campagna, nel Bolognese, è stato ricoverato nel Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Bufalini di Cesena e ha affrontato un lungo periodo di guarigione.
Ha subito ustioni su mani e gambe dopo essere scivolato mentre bruciava sterpaglie nella sua abitazione nel bolognese. È stato ricoverato nel reparto del Centro Grandi Ustionati di Cesena. Morandi era stato prima trasportato all'Ospedale Maggiore di Bologna.
Stava bruciando alcune sterpaglie quando è scivolato nella buca dove aveva acceso il fuoco. “Urlavo dal dolore, piangevo come un matto”, ha raccontato tempo dopo a Il Fatto Quotidiano.
Un momento di distrazione durante una giornata di lavoro e il cantante si è tagliato la mano con una sega circolare. Tutte le dita sono rimaste danneggiate e i danni, in particolare ad anulare e dito medio, hanno richiesto oltre undici ore d'intervento.