Quanto dura il lifting non chirurgico?

Domanda di: Evita D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (31 voti)

Quanto dura il lifting non chirurgico? Il lifting non chirurgico ha una durata media di circa un anno anche se, in realtà, il filo di trazione utilizzato genera produzione di nuove fibre collagene garantendo un risultato che può essere più duraturo.

Quanto costa il lifting non chirurgico?

In Italia, il prezzo di Lifting Viso (Non Chirurgico) varia moltissimo: il nostro Osservatorio Prezzi oggi registra un prezzo minimo di 90€, mentre il prezzo massimo è di 7000€.

Qual è il miglior lifting non chirurgico?

Ultherapy®, il trattamento Gold Standard nel lifting e nel ringiovanimento cutaneo non invasivo, è stato riconosciuto da NewBeauty come il miglior lifting non chirurgico per il decimo anno consecutivo.

Come distendere la pelle cadente senza intervento chirurgico?

Ringiovanire il volto, dire addio alla pelle del viso cadente, alle rughe superficiali e di espressione senza doversi sottoporre ad un intervento di chirurgia estetica invasivo è possibile grazie ai trattamenti laser di ultima generazione, come il Laser Skin Resurfacing e il Laser CO2 Frazionato.

Come si esegue il lifting non chirurgico?

Il trattamento

Grazie all'inserimento sottocute di una fibra ottica sottilissima e flessibile, il grasso sottocutaneo viene sciolto dalla luce laser tramite un effetto di laserlipolisi: viene attivato un soft lifting dei tessuti e, di conseguenza, la produzione di nuovo collagene.

Fili di Trazione (lifting non chirurgico) - Dr.Rodolfo Eccellente