Come mai non ci sono più le 3 15 a Reazione a Catena?

Domanda di: Miriam Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (12 voti)

Le ragazze hanno dovuto lasciare il programma per importanti impegni universitari. Dopo 23 puntate e un montepremi vinto di 230mila euro, il trio delle campionesse incarica di Reazione a Catena ha abbandonato.

Perché non ci sono i tre e un quarto a Reazione a Catena?

'Le tre e un quarto' lasciano Reazione a Catena: “Siamo dovute tornare a casa per motivi personali” “Le tre e un quarto”, campionesse di Reazione e a Catena, si ritirano dal programma. Nella puntata del 6 ottobre, Carolina, Letizia ed Elisa non sono tornate in studio a difendere il titolo.

Dove sono le 3 15 di Reazione a Catena?

Le ragazze hanno frequentato il liceo scientifico Curie di Tradate ed attualmente studiano presso il Politecnico di Milano. Sono tutte della provincia di Varese, ma a voler essere precisi, Carolina viene da Lonate Ceppino, Elisa da Cislago e Letizia viene da Venegono Inferiore.

Cosa è successo alle tre e un quarto di Reazione a Catena?

Il montepremi ammontava a quel punto a 64.500 euro. La parola prescelta è stata "strada". Le ragazze hanno indovinato, aggiudicandosi montepremi e la coppa dei campioni del 2022, confermandosi inoltre come squadra interamente al femminile più forte della storia dell'amato game show di Rai 1.

Chi sono le 3 15 di Reazione a Catena?

Le ragazze hanno frequentato lo stesso liceo scientifico, il Curie di Tradate, e attualmente studiano al Politecnico di Milano. Sono tutte della provincia di Varese: Carolina viene da Lonate Ceppino, Elisa da Cislago e Letizia viene da Venegono Inferiore.

Amadeus perde le staffe con dei concorrenti a Reazione a Catena