Come mettere cerchio verde su WhatsApp?

Domanda di: Jole Longo  |  Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (14 voti)

Tenendo premuta l'icona verde, infatti, accediamo a un micro-menù, dove potremo effettuare alcune operazioni in modo più veloce. Ad esempio accedere alla fotocamera o agli ultimi contatti con cui abbiamo interagito, o ancora ai gruppi preferiti.

Perché esce il cerchio verde su WhatsApp?

Se osservate attentamente, l'immagine del profilo del primo account nella lista chat qui sopra è evidenziata da un cerchio verde molto sottile e quasi completo: questo serve a indicare che l'utente ha pubblicato un nuovo aggiornamento del proprio stato.

Come si fa a cerchiare su WhatsApp?

Questo pulsante si trova in basso a destra, accanto alla casella in cui va digitato il messaggio. Toccandolo si aprirà la fotocamera. Tocca il pulsante di scatto per realizzare una foto o tienilo premuto per girare un video. Questo tasto raffigura un cerchio bianco e si trova in fondo allo schermo.

Cosa significa icona verde su WhatsApp?

A differenza di Facebook, in cui la verifica viene confermata dalla presenza della ormai nota spunta di colore, su WhatsApp un numero di telefono verificato sarà caratterizzato da un'icona verde accanto al nome del contatto.

Come faccio a vedere chi guarda il mio profilo WhatsApp?

Per visualizzare i nomi di coloro che visualizzano lo Stato, infatti accedi a WhatsApp Web e pigia sull'icona a forma circolare situata nella barra in alto e poi sulla voce Il mio Stato. Poi premi sull'icona dell'occhio in basso, per vedere i nomi di coloro hanno visualizzato il tuo Stato di WhatsApp.

ATTIVA SUBITO QUESTA FUNZIONE SU WHATSAPP!