Come mettere EIPASS nel cv?

Domanda di: Serse Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (64 voti)

Dopo aver inserito le tue informazioni personali, esperienze professionali, istruzione e formazione, troverai la sezione "Competenze digitali". Inserisci i nomi dei moduli della tua certificazione informatica EIPASS.

Dove vanno inserite le certificazioni informatiche nel curriculum?

Il contenuto generale deve essere scritto in modo chiaro, sintetico e di facile comprensione. Le capacità informatiche vanno messe nella sezione dedicata alle competenze. L'alternativa è inserirle nell'esperienza lavorativa che ha permesso di acquisirle; esempi che dimostrino il livello delle capacità possedute.

Quanti anni vale EIPASS 7 moduli?

Si può conseguire solo con esame in sede, presso un centro EIPASS e deve essere rinnovata dopo 5 anni. La 7 moduli user si può acquisire anche con corso online + certificazione e non ha scadenza.

Quanto vale EIPASS nei concorsi?

Nello specifico per le graduatorie di III fascia, ai sensi del bando 640/2017, le certificazioni informatiche EIPASS possedute dal candidato valgono: 0,60 punti per A.A., A.T., cuochi e infermieri; 0,30 punti per C.S., addetti alle aziende agrarie e guardarobieri.

Quanti punti vale l EIPASS 7 moduli?

Punteggio: La certificazione Eipass 7 moduli è riconosciuta dal MIUR e vale: 0,60 punti per i profili di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco o infermiere. 0,30 punti per i profili di collaboratore scolastico, addetto alle aziende agrarie e guardarobiere.

Il Curriculum PERFETTO: 10 Cose da Fare (e da non fare)