Come mettere il contapassi sul blocco schermo iPhone?

Domanda di: Violante Galli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (27 voti)

Scorri fino all'opzione “privacy“ Inserisci il codice di sblocco del tuo iPhone. Scorri il menù verso il basso fino all'opzione “movimento e fitness“ Attiva o disattiva a piacere il contapassi.

Come mettere i passi sulla schermata di blocco?

Allora vai su "Blocco schermo e password". Successivamente, dobbiamo accedere, come diciamo, a "blocco schermo e password". In fondo a questa impostazione c'è l'opzione per «Mostra numero di passi sullo schermo». Opzione che possiamo attivare o disattivare, a seconda che appaia o meno nella schermata di blocco.

Come mettere i contapassi su iPhone?

Apri l'app Salute e tocca il pannello Sfoglia. Tocca una categoria, ad esempio Attività. Tocca una sottocategoria, ad esempio Passi. Tocca Aggiungi dati nell'angolo in alto a destra.

Come aggiungere widget su blocco schermo?

come attivare il widget

Basta recarsi nelle impostazioni del proprio smartphone Android e poi selezionare la dicitura "Sicurezza". In seguito bisogna proseguire attivando l'opzione "Abilita widget". Adesso avrete la possibilità di immettere il widget nella lockscreen.

Come si mette il blocco schermo su iPhone?

Impostare un codice su iPhone
  1. Vai in Impostazioni , quindi esegui una delle seguenti operazioni: Sui modelli di iPhone con Face ID: tocca “Face ID e codice”. ...
  2. Tocca “Abilita codice” oppure “Modifica codice”. Per visualizzare le opzioni per creare un codice, tocca “Opzioni codice”.

Migliorare la sicurezza e la privacy del Blocco schermo in iPhone iPad