Come mettere le tessere dei supermercati sul cellulare?

Domanda di: Ing. Ruth Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (18 voti)

Con CARDplus trasformare le tue tessere fedeltà in formato digitale è facile e veloce. Cerca tra i principali programmi fedeltà, scegli la carta, inquadra il codice a barre con la fotocamera del tuo cellulare e il gioco è fatto.

Come mettere le carte dei negozi sul telefono?

Aggiungere una carta fedeltà all'app
  1. Apri l'app Google Wallet .
  2. Tocca Aggiungi a Wallet.
  3. Tocca Carta fedeltà.
  4. Trova e tocca il nome del commerciante o del programma fedeltà. ...
  5. Potresti avere la possibilità di scansionare una carta esistente, registrare un nuovo account o trovare un account già esistente.

Quale app scaricare per le tessere dei supermercati?

Un'applicazione per tessere supermercati che non puoi assolutamente farti mancare di scaricare è senza ombra di dubbio Fidme. Disponibile gratuitamente su Android e iOS/iPadOS, si tratta di una soluzione molto completa, i cui strumenti sono pensati in particolar modo per i diversi tipi di tessere del supermercato.

Come salvare le carte dei supermercati su iPhone?

Puoi aggiungere tutte le tue carte fedeltà in Stocard con codice a barre di questo formato ad Apple Wallet aprendo il menu della carta (i tre puntini nell'angolo in alto a destra dello schermo della tua carta) e selezionando "Aggiungi al Wallet".

Come mettere tessere su Android?

Aggiungere un elemento tramite l'opzione "Aggiungi a Google Wallet" Se hai eseguito l'accesso al tuo account sul sito web o nell'app mentre utilizzi il telefono, potresti visualizzare l'opzione "Aggiungi a Google Wallet", che ti consente di aggiungere una carta o una tessera direttamente su Google Wallet.

La migliore app per memorizzare le tessere dei supermercati nello smartphone