Qual è il piercing che costa di più?

Domanda di: Benedetta Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (67 voti)

Come potete vedere dall'immagine ogni piercing ha il suo costo e in linea di massima si parte da uno standard lobe 45 euro a piercing intimo 100 euro. Tra queste tariffe distinguiamo anche il costo del piercing ombelico 75 euro, il costo del piercing trago, septum, lingua 70 euro e il costo del piercing smile 65 euro.

Quanto costa in media un piercing?

Dipende come già detto dalla tipologia. Per un piercing classico sulla narice il costo oscilla intorno alle 50 euro; per realizzare un septum piercing il costo oscilla tra le 30 e le 60 euro. Il costo del bridge piercing si attesta mediamente sulle 50 euro.

Quanto costa fare un helix?

Helix Piercing Costo (o cartilagine)

In effetti, il Helix piercing costo varia tra i 30 e i 50 euro. I prezzi diminuiscono se si sceglie di avere diversi fori nella cartilagine. Il prezzo di un piercing anti-elica è di 35-55 euro.

Quanto costa fare il piercing Conch?

Quanto costa un Conch piercing? I prezzi variano sempre da piercer a piercer, e da città a città, ma in linea generale un conch piercing costa tra i 60€ e gli 80€. È un'area che richiede competenza per essere forata, quindi non andate al risparmio.

Quanto costa il septum al naso?

Quanto costa il septum

In genere il prezzo di questo tipo di piercing si aggira tra i 50 e i 70 euro, anche se molto dipende dalla zona in cui vi trovate e dal professionista che sceglierete.

Conosciamo La Donna Con Più PIERCING Del Mondo 🌎