Come mettere l'opzione Condividi su Facebook?

Domanda di: Sue ellen Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (61 voti)

posto in alto a destra del post stesso, clicca sulla voce Modifica pubblico e premi sulla voce Tutti dal nuovo pannello apertosi. L'impostazione, dopo aver premuto, sarà salvata in automatico e gli altri utenti di Facebook potranno finalmente condividere il post tramite l'apposito pulsante di condivisione.

Come attivare il tasto Condividi su Facebook?

Clicca Social. Sotto Facebook, clicca il tasto Condividi di Facebook per aggiungerlo o trascinalo alla posizione in questione.

Perché non riesco a condividere i post di un amico su Facebook?

I blocchi temporanei per la condivisione di post su Facebook si verificano per i seguenti motivi: Hai pubblicato molti contenuti in un breve lasso di tempo. Hai condiviso post che sono stati contrassegnati come indesiderati. Hai condiviso contenuti che non rispettano i nostri Standard della community.

Come condividere post su Facebook se non c'è condividi?

Come condividere su Facebook se non c'è Condividi

Se non visualizzi il pulsante “Condividi”, significa che l'amico che ha postato il contenuto evidentemente ha scelto di restringere la cerchia di utenti a cui mostrarlo (ad esempio soltanto coloro che sono “Amici” e non “Tutti), rendendolo quindi non condivisibile.

Come decidere chi può condividere i miei post su Facebook?

Tocca in alto a destra su Facebook, quindi il tuo nome. Scorri verso il basso fino al post che desideri modificare. Tocca nel post, quindi tocca Modifica privacy. Seleziona chi può vedere il post dalle opzioni visualizzate (ad esempio: Tutti, Amici, Solo io).

Come consentire il pulsante di condivisione sul post di Facebook[2022] |Make Facebook Post Shareable