Come mettere una storia senza far vedere il filtro?

Domanda di: Luna Milani  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (6 voti)

Recandosi poi su Privacy, nella sezione Storia, è possibile selezionare personalmente le persone a cui negare la visione dei post temporanei tramite la voce dedicata “Nascondi la Storia a”. La funzione può essere attivata anche direttamente dal profilo della persona a cui si intende nascondere le storie.

Come non far vedere il filtro su Instagram nelle storie?

Si può regolare questo filtro andando nelle impostazioni dell'app, cliccando su Account e poi su Controllo dei contenuti sensibili. Qui si potranno consentire i contenuti sensibili, scegliere di vederne meno o di limitarli ancora di più.

Come mettere storie senza farle vedere?

Fare clic su Impostazioni, selezionare la voce Privacy e fare tap su Storia. Nella schermata che si apre, sotto la voce Nascondi storia a, viene indicato il numero di utenti a cui viene impedita la visione delle storie. Cliccarci sopra per apportare delle modifiche.

Come eliminare gli effetti da Instagram?

Per rimuovere un effetto salvato, una volta giunto nella schermata di creazione di una nuova storia, non devi fare altro che eseguire uno o più swipe da sinistra verso destra (dipende da quanti effetti hai salvato), fare tap sul simbolo (⌵) collocato in corrispondenza del nome dell'effetto da eliminare e pigiare sul ...

Come mettere filtro storia Instagram?

Aggiunta di effetti della fotocamera alle Storie

Scorri fino all'opzione Storia in basso. Scorri verso sinistra nella parte inferiore dello schermo e seleziona un effetto. Per vedere gli effetti di creator indipendenti, scorri fino in fondo a sinistra e tocca .

Come mettere i filtri nelle storie di INSTAGRAM [MINI TUTORIAL]