VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Chi sceglie Elena alla fine?
Elena sceglie Damon e così Stefan decide di lasciare Mystic Falls.
In quale puntata Elena muore?
La creatrice Julie Plec ci ha lasciato una speranza, ma preparate i fazzoletti, perché dire addio ad Elena nella puntata 6×22 – I'm Thinking of You All the While comporterà molte lacrime.
Quando Elena torna in vita?
Secondo tali fonti, la perfida Elena tornerà per gli ultimi tre episodi di The Vampire Diaries 8 e pare che, nell'episodio 8x14, assisteremo al suo risveglio.
Chi sposò Elena dopo la morte di Paride?
Fu organizzata così la ben nota spedizione contro Troia. Alla morte di Paride Elena ne sposò il fratello Deìfobo, ma durante la presa della città lo consegnò in mano greca e si riconciliò poi con Menelao, che seguì alla volta di Sparta; il viaggio di ritorno durò otto anni (cfr. Odissea IV 82).
Chi muore tra Paride e Menelao?
Odisseo ed Ettore misurano il campo, delimitando la lizza e sorteggiano chi, tra i due contendenti, potrà scagliare per primo l'asta; Paride tace e Menelao si rivolge a Zeus chiedendogli di poter avere giustizia uccidendo Paride, cosicché la morte esemplare di quello, che aveva infranto la legge dell'ospitalità, possa ...
Che fine ha fatto Menelao?
Alla fine della vita, dopo lunghi anni passati accanto a Elena, Menelao divenne immortale e andò nei Campi Elisi insieme ad Elena, onore accordatogli da Zeus per essere stato suo genero.
Quanti figli hanno avuto Damon e Elena?
Legacies, Damon e Elena hanno una figlia: Stefanie Salvatore.
In che stagione Damon diventa umano?
Nella #8×16, Stefan decise di sacrificarsi per salvare la città e le persone che amava. Quindi l'uomo usò il sangue, estraendolo e iniettandolo a Damon, facendolo diventare umano, in quanto voleva che vivesse la sua vita felice e da umano insieme ad Elena una volta che la donna si fosse svegliata.
In che episodio Damon torna umano?
Riassunto 6×19 – Because. Elena scopre la cura per il vampirismo, Damon potrebbe tornare ad essere umano e Caroline riaccende (finalmente) la sua umanità. Questi i tre punti principali della nuova puntata, davvero ricca di colpi di scena, di Vampire Diaries dal titolo Because.
Come finisce la storia tra Damon e Elena?
Elena, scrivendo il suo diario al cimitero come nel primo episodio, racconta della vita felice da umani che lei e Damon hanno trascorso insieme. Una volta morti, Elena rivedrà i suoi genitori. Damon, invece, busserà a casa Salvatore e si riabbraccerà con suo fratello Stefan.
Quando muore Damon definitivamente?
Il finale della stagione 5 Damon e Elena avevano provocato l'esplosione della città, morendo entrambi. Per riportarli in vita, allora, la migliore amica di Elena, vale a dire Bonnie, si era rivolta ad una strega più potente.
Come finisce tra Bonnie e Enzo?
Bonnie decide di non sprecare più la sua vita e accogliere tutto ciò che il mondo ha da offrirle, finchè non potrà ricongiungersi con Enzo che le è sempre accanto.
Perché Elena si addormenta?
Incantesimo… a termine Elena accetta l'incantesimo lanciato da Kai (Chris Wood), e cade in un sonno profondo e potrà risvegliarsi solo quando morirà Bonnie (Kat Graham). Questo lascia uno spiraglio di speranza di far tornare la giovane attrice nel cast per le puntate finali di tutto lo show.
Chi ha investito Elena?
La morte di Elena era solo un giochetto che Damon ha messo nella testa di Stefan mentre stava dormendo.
Quando Damon ed Elena si sposano?
Nel finale di stagione di The Vampire Diaries, Damon ed Elena si sposano, ma i due non hanno mai accennato alla possibilità di aspettare un bambino che, comunque, non avrebbe l'età giusta per potersi iscrivere alla Salvatore School.
Quando muore Bonnie?
Attenzione: SPOILER L'ultimo episodio 4×22 The Walking Dead di The Vampire Diaries si è concluso con la strega Bonnie Bennett morta.
Chi torna umano in The Vampire Diaries?
Se lo aspettavano un po' tutti, ma vedere Elena Gilbert tornare umana è stato davvero uno shock! A soli due episodi dalla fine della sesta stagione di Vampire Diaries, nella puntata 6×20 I'd Leave My Happy Home For You si è cominciato a tirare le fila della storia.
Come è morto Stefan Salvatore?
Trascorsi cinque anni, Stefan viene tradito da uno dei loro alleati, il cacciatore Jack, che lo uccide piantandogli un paletto nel cuore.