Come muore Rick Grimes nel fumetto?

Domanda di: Genziana Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (20 voti)

Il penultimo episodio della serie ricorda la première della Stagione 1, “Days Gone Bye”, in cui il vicesceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) viene ucciso con un colpo di pistola durante il suo lavoro.

Come finisce il fumetto di The Walking Dead?

Nelle ultime pagine del fumetto, Carl torna a casa da sua moglie e racconta alla figlia la vicenda adattata di suo padre Rick Grimes, formulando la morale della storia: "L'umanità è stata in grado di unire le sue forze e sopravvivere, nonostante tutto sembrasse perduto".

Chi uccide Rick Grimes?

Tra le pagine Rick viene ucciso da un personaggio chiamato Sebastian Milton che gli toglie la vita sparandogli. Il protagonista si trasforma purtroppo in uno zombie ed è suo figlio Carl ad avere il triste compito di porre fine alla sua esistenza in modo definitivo.

Come è morto Rick di The Walking Dead?

Rick e il Governatore si scontrano a mani nude, mentre la prigione viene invasa dai nemici e dai walkers. Il Governatore ha la meglio su Rick e, proprio quando è quasi sul punto di strangolarlo, viene trapassato dalla spada di Michonne, liberatasi sfruttando il caos generale.

Quando riappare Rick Grimes?

Rick e Michonne torneranno nella serie spin-off di The Walking Dead che riunirà Andrew Lincoln e Danai Gurira, e che andrà onda nel 2023 su AMC e AMC+.

LA FINE DI THE WALKING DEAD - ANALISI VOLUME FINALE