Come muore Sansa Stark?

Domanda di: Mercedes Serra  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (40 voti)

Durante uno dei giorni a Nido dell'Aquila, Petyr dà un bacio a Sansa, facendo infuriare Lysa, che tenta di vendicarsi buttandola giù dalla Porta della Luna. Per salvarla, Baelish uccide la moglie gettandola nella Porta della Luna.

Che fine fa Sansa?

Nel finale di Game of Thrones, Sansa diventa la Regina del Nord dopo che il suo ex marito Tyrion Lannister convince i rappresentanti dei Sette Regni che suo fratello Bran merita di essere Re, a quel punto Sansa si fa avanti per chiedere che il Nord rimanga indipendente.

Come muore Arya Stark?

Dopo essersi assicurata che le donne che non avevano partecipato al massacro non bevano il vino avvelenato, Arya fa il suo brindisi e tutti gli uomini di Casa Frey muoiono in pochi secondi.

Chi ama Sansa Stark?

Prima stagione

Quando re Robert Baratheon e la sua corte si recando a Grande Inverno, Sansa si innamora del maggiore dei figli del re, il principe Joffrey. Lo stesso re Robert convince il padre di Sansa, lord Eddard “Ned” Stark, a promettere in sposa Sansa a Joffrey.

Quando muore Bran Stark?

Brandon Stark era il figlio di Rickard Stark, Lord di Grande Inverno, e fratello maggiore di Eddard, Lyanna e Benjen Stark. Venne ucciso su ordine del Re Folle quando osò protestare per il rapimento di sua sorella Lyanna da parte del Principe Rhaegar Targaryen.

Game of Thrones S08E06 Queen in the North (Finale Ending)