Come muore un vampiro originale?

Domanda di: Dott. Tosca Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (3 voti)

Gli Originali, diversamente dai vampiri che discendono da loro, possono essere feriti da verbena e legno, seppur con minore efficacia, ma possono morire solo se viene trafitto loro il cuore con un paletto di quercia bianca.

Chi uccide gli originali?

Marcel assume il siero e dopo che Elijah lo uccide lui ritorna in vita, diventando un vampiro invincibile e ancora più potente dei Mikaelson, il cui morso può secernere un veleno in grado di uccidere un Originale.

Come finisce Vampire?

Il sacrificio di Stefan

Stefan muore quindi con Katherine: in uno stato tra la vita e la morte incontra Elena, le racconta cosa è successo e poi si ricongiunge con Lexi. Non molto tempo dopo, Bonnie riesce a spezzare l'incantesimo che teneva Elena addormentata. Lei e Damon possono finalmente ricongiungersi.

Quali originali muoiono?

Questo vuol dire che Elijah è ancora connesso ai suoi “figli”. Quindi vorrei sottolineare come con la scelta fatta dagli sceneggiatori non solo muoiono Klaus ed Elijah, ma anche tutti i vampiri della dinastia di quest'ultimo.

Chi è il vampiro più forte di The Originals?

Marcel assume il siero e dopo che Elijah lo uccide lui ritorna in vita diventando un vampiro invincibile e ancora più potente dei Mikaelson il cui morso può secernere un veleno che può uccidere un Originale.

The original 1x1 ita