Come non far rovinare le unghie con la colla?

Domanda di: Rosita Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (39 voti)

Le unghie finte hanno una diversa durata a seconda di come sono realizzate: quelle con colla durano fino a sette giorni, mentre quelle adesive non più di due. Per farle durare più a lungo è necessario evitare di bagnarle troppo a lungo e di immergerle o tenerle ammollo soprattutto in acqua calda.

Quanto durano le unghie finte con la colla?

Belle a vedersi e facile da applicare, ma attenzione alla durata: le unghie finte con colla durano al massimo una settimana, quelle adesive non più di due o tre giorni.

Cosa succede se metti la colla sulle unghie?

Per fortuna la risposta è negativa, non fanno male perché la colla utilizzata è progettata appositamente per le unghie e perché toglierle risulta molto semplice, operazione che non lascia residui e che consente di mantenere le unghie naturali in perfetta salute.

Cosa mettere prima delle unghie finte?

Prima di applicare le unghie finte, bisogna preparare le unghie naturali al trattamento. Inizia eliminando ogni residuo di smalto messo in precedenza, poi immergi le mani in una bacinella con acqua tiepida per qualche minuto, così da ammorbidire unghie e cuticole.

Come applicare le unghie finte già con la colla?

Invece, nel caso di unghie finte con colla, dovrai applicare al massimo un paio di gocce di colla al centro dell'unghia, per poi far aderire l'unghia finta a quella naturale, poggiandola attentamente a partire dalla base, esercitando una leggera pressione per circa 30 secondi e facendo attenzione a non formare bolle d' ...

🤩 ALLA RICERCA DI UNGHIE FINTE - NUOVO ORDINE SU SHEIN 😱😱😱