Come non pagare il modem?

Domanda di: Radames Conti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (39 voti)

Se, quindi, la tua intenzione è non pagare il modem Telecom dopo la disdetta dell'offerta, tutto quello che devi fare è scaricare e compilare un apposito modulo di restituzione e spedire il pacco contente il modem e la documentazione richiesta all'indirizzo indicato, entro 30 giorni dalla disdetta.

Come non pagare il noleggio del modem Telecom?

In sostanza l'utente può chiamare il 187 o andare nell'area clienti per togliere l'opzione modem a pagamento. L'offerta resta così com'è, per il resto, senza variazioni di costo (a parte le rate del modem, ovviamente, che vanno via) o altre caratteristiche.

Come non pagare le rate residue del modem Tim?

Restituzione modem a rate TIM: come fare

Il provider fa sapere che è necessario contattare il Servizio Clienti al numero 187 per scegliere la restituzione del modem a rate anziché il pagamento delle stesse.

Cosa succede se non si restituisce il modem?

Le penali per ritardi o mancata restituzione sono di 70€ entro i primi 12 mesi di contratto e di 50€ tra il 13° e il 24° mese di contratto. Se hai domande o reclami puoi contattare: 190: servizio clienti attivo attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22.

Come fare per non pagare il modem Wind?

Basta fare richiesta di nuova offerta. Ci sono però delle condizioni da dover rispettare per fare richiesta di nuova offerta al fine di restituire il modem WindTre. Possono cioè fare tale richiesta tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto prima del 3 settembre 2018 con modem in vendita obbligatoria abbinata.

Disdetta telefono: che succede se non pago la penale? | avv. Angelo Greco