Come ottenere buoni benzina gratis?

Domanda di: Enrico Leone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (19 voti)

Per ottenere il buono benzina non sarà necessario presentare alcuna domanda. L'agevolazione, infatti, verrà assegnata in automatico dalle aziende private ai propri dipendenti per un massimo di 200 euro.

Chi ha diritto al bonus benzina 2023?

Bonus benzina: a chi spetta

Anche per il 2023 il bonus benzina da 200 euro spetta ai lavoratori dipendenti delle aziende private, compresi gli studi professionali e gli enti del terzo settore che svolgono attività non commerciale.

Chi ha diritto ai buoni benzina?

Per il 2022, l'importo del valore di buoni benzina ceduti a titolo gratuito da aziende private ai lavoratori dipendenti, nel limite di 200 euro per lavoratore, non concorre alla formazione del reddito. Bonus benzina 200 euro 2023: ecco come funziona e chi ne ha diritto.

Come mettere la benzina senza pagare?

Devi mettere la pistola erogatrice nel serbatoio, poi schiacciare il grilletto brevemente per tre volte, poi per due volte ma per un tempo maggiore e poi altre tre pressioni brevi. Infine fai benzina come al solito. Questo trucco è stato smentito senza ombra di dubbio.

Quanto costa il bonus benzina al datore di lavoro?

Pertanto, il bonus non concorre alla formazione del reddito e quindi è completamente detassato, tuttavia, per quanto riguarda i contributi previdenziali datore di lavoro e lavoratore devono applicare le relative trattenute, di circa il 30% per le aziende e poco più del 9% per i lavoratori.

Come Ricevere Subito Buoni Carburante Gratis Con un APP ! tutorial ITA ( 2021 )