Come ottenere la Augite nera?

Domanda di: Piccarda Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (22 voti)

Il metodo più veloce a nostro avviso per mettere le mani su un'Augite Nera è quella di ottenerla da un Graveler, l'evoluzione di Geodude. Il Pokémon infatti una volta sconfitto in battaglia o catturato ha un piccola probabilità di lasciar cadere tale strumento.

Dove trovare Augite nera Pokémon Arceus?

Il primo è quello di recarvi all'Acquitrinio Vermiglio dopo aver sbloccato Ursaluna come Pokémon cavalcabile. Ursaluna, infatti, è in grado di fiutare tesori nascosti nel terreno, e si dà il caso che in questa zona sia possibile trovare anche l'Augite Nera.

Come ottenere Cleaver?

Sconfiggendo o catturando alcuni esemplari di Graveler, che a volte possiedono lo strumento. Sfruttando il Poképassaggio di Ursaluna, che vi permetterà di dissotterrare oggetti rari con la sua abilità. Per ottenere l'Augite Nera dovrete cercare nei giacimenti di minerali della Landa Ossidiana.

Come evolvere Scyther hisui?

  1. Scyther è un Pokémon di doppio tipo Coleottero/Volante introdotto in prima generazione.
  2. Si evolve in Scizor quando scambiato mentre tiene una Metalcoperta o, in Leggende Pokémon: Arceus, quando è esposto a una Metalcoperta.
  3. Nella regione di Hisui si evolve in Kleavor tramite l'uso di un'Augite nera.

A cosa serve Augite nera?

L'Augite Nera è un oggetto speciale in Leggende Pokémon: Arceus che è necessario per far evolvere Scyther in Kleavor, uno dei sette nuovi Pokémon della regione di Hisui.

[GUIDA] Come evolvere Scyther in Kleavor ALPHA! - Leggende Pokémon: Arceus