Domanda di: Sig. Olo Esposito | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023 Valutazione: 4.9/5
(2 voti)
Come posso pagare per l'acquisto fatto con la Carta usa e getta? Quando generi una Carta usa e getta per la prima volta, questa verrà collegata alla tua carta di credito o debito personale, in base all'opzione di pagamento che scegli quando generi la Carta usa e getta.
Puoi usare la carta virtuale per pagare beni e servizi, sia online che con POS, se non hai con te la tua carta di credito fisica. Basta aggiungere la carta al wallet configurandola con Apple Pay, G Pay o il servizio di pagamenti contactless del tuo dispositivo.
Se invece la cifra è minore dell'importo totale, non potrai fare il tuo acquisto. Una volta inserito l'importo, vedrai apparire il tuo piano di pagamento e la carta inserita nel tuo account Scalapay che sarà la carta associata alla tua Scalapay card. Clicca poi su “Genera carta usa e getta”.
Nel momento in cui devi effettuare o ricevere un pagamento, puoi usarla inserendo i suoi dati online oppure utilizzando un lettore. Nel caso in cui la tessera non sia però abilitata ai pagamenti POS, sarà necessario digitare anche un codice PINper autorizzare la transazione.
Per poter pagare nei negozi che offrono la nostra soluzione di carta virtuale è necessario avere la Klarna app. Per pagare nei negozi che offrono il metodo con codice QR non è necessario avere l'app, puoi scansionare il codice QR con la fotocamera del tuo telefono e completare l'acquisto sul browser del tuo cellulare.