Come pagare in 3 rate con PayPal?

Domanda di: Sig.ra Loredana Serra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (45 voti)

Paga in 3 rate. È semplicissimo.
  1. Seleziona PayPal al momento del pagamento.
  2. L'opzione “Paga in 3 rate” comparirà se disponibile, selezionala.
  3. Riceverai un riscontro rapido.
  4. Completa il tuo acquisto.

Perché PayPal non mi fa pagare in 3 rate?

All'articolo 2 delle condizioni del servizio di PayPal, si legge anche che ""Paga in 3 rate" non sarà disponibile laddove l'Importo della Transazione sia ridotto al di sotto di EURO 30 e potrebbe non essere disponibile per gli acquisti presso alcuni esercenti".

Cosa si può pagare a rate con PayPal?

Come abbiamo indicato in un altro articolo, il servizio Paga in tre rate è disponibile anche sulla piattaforma web di pagoPA: gli utenti possono dunque rateizzare pagamenti su PayPal che si riferiscono a servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione, come multe, bolli auto, tasse, bollette e altro.

Come pagare in 4 rate con PayPal?

COME UTILIZZARE PAYPAL 4X? Se il tuo account e il materiale sono idonei, avrai l'opzione di pagamento Paypal in 4x che verrà visualizzata durante il pagamento sul nostro negozio. Se l'opzione 4x paypal non viene visualizzata, il tuo account e/o l'attrezzatura non sono idonei per il pagamento rateale tramite Paypal.

Cosa succede se non pago rate PayPal?

Il mancato pagamento dei rimborsi mensili potrebbe avere conseguenze gravi, tra cui la promozione di un'azione legale da parte di PayPal nei confronti dell'Utente, e potrebbe comportare criticità per l'Utente nell'ottenimento di altri finanziamenti, anche con terzi creditori.

Come PAGARE a RATE con PAYPAL a INTERESSI ZERO! Ma SE NON PAGO che SUCCEDE? Anche a rate su PagoPA