Come pagare pagoPA allo sportello?

Domanda di: Dott. Battista Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (54 voti)

Recati in una filiale e consegna il tuo avviso pagoPA all'addetto bancario indicando il canale di pagamento che vuoi utilizzare: contanti o addebito sul conto corrente. Una volta conclusa l'operazione, l'addetto ti consegna la ricevuta di pagamento.

Come pagare pagoPA allo sportello bancomat?

Sportelli ATM

Individuato uno sportello ATM, selezionare la voce Ricariche o Pagamenti (in base al tipo di ATM), quindi scegliere il circuito PagoPA, e quindi scegliere la voce “Nuovo Pagamento”. A questo punto, come nell'home banking, si può cercare l'Ente Creditore digitanto "San Stino di Livenza".

Come pagare con pagoPA in contanti?

PagoPA: dalle FAQ chiarimenti sui pagamenti in contanti
  1. Presso le agenzie della banca.
  2. Utilizzando l'home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)
  3. Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche.
  4. Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5.
  5. Presso gli Uffici Postali.

Come si paga con pagoPA in banca?

Dall'home banking, accedendo al servizio della propria banca e effettuando il pagamento direttamente dal conto corrente. Attraverso le app per pagamenti, inquadrando il QRcode collegato a ogni avviso di pagamento pagoPa. Attraverso un servizio di pagamento online che abbia la piattaforma pagoPa integrata.

Come faccio a pagare con pagoPA senza bollettino?

Si. E' possibile seguire la procedura fino alla stampa dell'avviso di pagamento, una volta stampato l'avviso è possibile presentarlo presso la propria banca, che attraverso il codice a barre o il q-code caricherà tutti i dati, e consentirà di completare l'operazione di pagamento allo sportello.

Come pagare online con PagoPA senza APP (pagare Tari online, multe ecc..)