VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Come capire se la piastra è da cambiare?
I segnali per capire quando è ora di cambiare la piastra
Le piastre si surriscaldano. La piastra impiega troppo a scaldarsi. ... Hai i capelli secchi e sfibrati. ... Le placche non scorrono bene. ... Pulire la piastra a fondo una volta al mese. ... Pulire la piastra ogni volta che la si usa. ... Il rivestimento. ... La giusta dimensione.
Cosa copre garanzia ghd?
IL PRODOTTO PUÒ ESSERE SPEDITO IN ASSISTENZA SE: - la prova di acquisto ha data entro e non oltre 42 mesi; - in mancanza della prova di acquisto la data di produzione riportata nel Date Code è inferiore a 42 mesi.
Come riconoscere una ghd falsa?
✔ Come verificare se la piastra GHD è originale Il primo passo per verificare la sua autenticità è quello di registrare lo styler sul sito ghd: basterà inserire il codice ologramma alfanumerico sotto il codice a barre, sull'etichetta attaccata al cavo dell'alimentazione, e attendere il messaggio di conferma.
Cosa succede se lascio la ghd accesa?
E' dotata anche di un dispositivo di sicurezza che spenge automaticamente la piastra se viene lasciata accesa per più di 30 minuti, e se la temperatura delle piastre supera i 200°C.
Come pulire le lame della ghd?
COME PULIRE LA PIASTRA GHD? Il nostro consiglio è, con la styler spenta e il cavo disinserito dalla presa elettrica, di utilizzare il solvente per unghie e un dischetto di cotone per pulire le lamelle e il corpo della styler. Il cotone idrofilo dev'essere umido, ma non troppo bagnato.
Quanto ci mette ad arrivare la ghd?
La consegna standard avviene tra 2 e 5 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi).
Chi produce ghd?
Il gruppo di prodotti di bellezza Coty ha annunciato l'acquisto di GHD, marchio premium di piastre per capelli e altri attrezzi per parrucchieri, dal fondo d'investimento privato Lion Capital LLP, per circa 420 milioni di sterline (465 milioni di euro).
Dove è nata ghd?
Ghd è l'azienda leader nel settore dell'hairstyle, fondata nel 2001 a Leeds da 3 imprenditori: Martin Penny, Gary Douglas e Robert Powls.
Come funziona piega gratis ghd?
Il procedimento è davvero molto semplice:
Scegli il salone. - Advertisement - ... Ricevi il QR Code. Ti arriverà via mail ed sms il QR Code per ricevere la tua piega gratuita. ... Goditi la tua piega. Il giorno dell'appuntamento mostra il tuo QR Code all'arrivo in salone e goditi la sessione di styling offerta da ghd.
Cosa succede se non metto il termoprotettore?
Non sempre, però, ci si ricorda di usare i cosmetici appositamente formulati per creare una guaina protettiva utile per preservare il benessere della capigliatura: i termoprotettori. Chi non li usa, infatti, spesso si ritrova con una chioma stopposa, inconsistente, opaca e con la tendenza a spezzarsi.
Quanto costa un'ora di piastra?
La piastra di fascia media ha consumo di circa 1,3 kWh. Dunque, da un'approssimazione il suo costo in bolletta risulta essere di 0,59 euro all'ora.
Perché i capelli puzzano dopo la piastra?
La tua piastra per capelli puzza, oppure è incrostata? È colpa della mancata manutenzione, ma anche dell'utilizzo di spray termoprotettori e altri prodotti per lo styling che tendono a incrostarsi e a rovinare le piastre.
Quale è la miglior ghd?
La piastra Ghd Unplugged è la migliore piastra Ghd portatile. La sua caratteristica peculiare è la super innovativa tecnologia ibrida al co-litio che garantisce risultati professionali e performance premium.
Cosa cambia tra ghd Original e Gold?
Entrambe sono in ceramica, tuttavia scaldano in maniera differente. La Gold styler raggiunge la temperatura d'esercizio in 25 secondi (contro i 30 della Original). Quest'ultima è inoltre dotata di 2 speciali sensori che aiutano la piastra a mantenere la temperatura sempre costante.
Perché la ghd è la migliore?
La particolarità più importante è la presenza della tecnologia Tri-Zone che mantiene la temperatura costante e uniforme, dalla base alle punte, a 185 °C. Questo vuol dire che i capelli non si surriscaldano, non si spezzano e grazie alla presenza delle lamelle in ceramica appaiono immediatamente più luminosi e morbidi.
Cosa vuol dire ghd?
Dietro l'acronimo del marchio c'è il motto dell'azienda ovvero “good hair day” letteralmente tradotto in italiano come “buona giornata per i capelli”.
Qual è l'ultima ghd?
La ghd Unplugged Styler è l'ultima arrivata in casa ghd. La caratteristica più interessante di questo modello è, come suggerisce il nome stesso, l'uso senza fili.
Come ottenere sconto ghd?
Coupon Ghd del 10% con la newsletter Condizioni: Iscriviti alla newsletter e ricevi subito uno sconto del 10% valido sul nuovo tool Duet Style.
Quale temperatura rovina i capelli?
«Quando supera i 200 i gradi i capelli subiscono uno shock termico e basta una volta sola per creare le doppie punte, far virare il colore, o rovinare la fibra capillare.
Qual è la piastra migliore che non rovina i capelli?
Le piastre in ceramica e quelle in tormalina sono le migliori in assoluto, se avete a cuore il vostro cuoio capelluto scegliete sempre modelli con questa caratteristica. Infatti questi due materiali hanno la proprietà di distribuire meglio il calore e riescono a scorrere meglio sui capelli senza rovinarli.