Come parlare con un operatore Scalapay?

Domanda di: Maruska Damico  |  Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2023
Valutazione: 4.9/5 (38 voti)

Accedendo alla piattaforma ufficiale di Scalapay, si possono chiedere informazioni e assistenza via chat. Cliccare sul pulsante che compare in basso, scrivere nella casella il motivo della richiesta di contatto e verificare se esistono risposte al problema.

Cosa succede se non pago più Scalapay?

Se paghi oltre le 24 ore di ritardo: fino a 6 euro di costi aggiuntivi. Se paghi oltre 9 giorni di ritardo: aggiungiamo ulteriori 6 euro di costi aggiuntivi (fino ad un massimo di 12 EUR per ogni pagamento).

Perché Scalapay non mi fa pagare?

Molto spesso potrebbe essere la tua banca a rifiutare la transazione per cui ti consigliamo di contattarla. Se hai la possibilità, ti invitiamo anche a provare a fare il tuo acquisto con un'altra carta.

Cosa si intende per servizio clienti?

Il customer service, o assistenza clienti, è il supporto offerto da un'azienda, un negozio o un'organizzazione ai clienti prima, durante o dopo l'acquisto o l'utilizzo di prodotti o servizi.

Quante rate si possono fare con Scalapay?

Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

Amazon (come pagare a rate) VS Scalapay (come funziona): Proviamoli