Come passare a PosteMobile mantenendo lo stesso numero?

Domanda di: Mietta Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (28 voti)

Entra nella Sezione "Moduli", scarica e compila il Modulo di “Richiesta di Sostituzione del Numero con o senza Portabilità” e invialo, insieme alla fotocopia di un documento di riconoscimento (Carta di Identità, o Passaporto o Patente), tramite fax, al numero verde 800.074.470 , o tramite posta a: PosteMobile S.p.A. ...

Come faccio a passare a PosteMobile?

Puoi passare a PosteMobile mantenendo il numero di cellulare del tuo precedente operatore, gratuitamente, indicandolo nel modulo di attivazione della nuova SIM. Riceverai una SIM con un numero temporaneo che potrai utilizzare fino al completamento della portabilità del numero.

Come portare il numero in PosteMobile?

Cosa mi serve per effettuare la portabilità del numero? Per effettuare la richiesta di portabilità dovrai fornire una copia del Documento di identità, una copia della Tessera sanitaria ed una copia della SIM del tuo attuale gestore.

A quale rete si appoggia PosteMobile 2023?

PosteMobile definisce ufficialmente la data del passaggio alla rete Vodafone. Tutte le SIM e dunque tutti gli utenti con attiva un'offerta dell'operatore potranno navigare d'ora in avanti sotto rete Vodafone. PosteMobile passerà finalmente a Vodafone.

Su quale ponte si appoggia PosteMobile?

PosteMobile passerà finalmente a Vodafone.

La notizia la conoscevamo già ma di fatto ancora non era nota la data ufficiale di passaggio dalla rete WindTre a quella dell'operatore rosso italiano.

Il Tg delle app: ecco come si associa un numero di telefono al conto corrente BancoPosta