Come portare lo struccante in viaggio?

Domanda di: Sig. Tolomeo Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (61 voti)

Ricordiamo infatti che è possibile portare a bordo solo contenitori da 100 ml per un totale di 1 litro e che tutti i flaconi devono essere riposti in un apposito sacchetto trasparente (in mancanza il sacchetto per alimenti che usiamo in cucina va più che bene. L'importante è che abbia la zip!).

Come struccarsi in viaggio?

Panno struccante

È un modo di struccarsi molto efficace, economico ed ecologico. Questo perchè il panno struccante consente di struccarsi senza utilizzare un prodotto struccante, può essere riutilizzato (pressochè) all'infinito e soprattutto consente di non utilizzare dischetti o batuffoli di cotone.

Come si portano in aereo i cosmetici?

Nel bagaglio a mano tutti i prodotti liquidi inclusi gel, spray ecc. devono essere trasportati in contenitori da 100 ml. e devono essere inseriti in una busta trasparente della capacità massima di 1 litro.

Quali trucchi sono considerati liquidi?

Mascara, rossetto, eyeliner, fondotinta cremoso, creme, profumo, gel, dentifricio rientrano in quello che viene definito "liquido" .

Dove vanno messi i trucchi in aereo?

I prodotti solitamente trasportati nel beauty case rientrano nella categoria dei liquidi in questione tranne alcuni solidi da trucco: creme, lozioni, oli, profumi, smalti, spray, gel per capelli, doccia schiuma, dentifricio, sono tutti soggetti alle suddette restrizioni.

Come organizzare il Beauty case per viaggiare in aereo (easyJet) in collaborazione con M.A.I