Come prelevare contanti con il cellulare?

Domanda di: Dr. Shaira Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (12 voti)

Raggiungi lo sportello Banco Smart e accedi all'App; Seleziona dal menù "Altro > Prelievo Smart > Preleva"; Ritira la cifra che hai scelto scansionando il QR Code che appare sullo schermo dello sportello automatico (ATM) abilitato e ritira i soldi.

Come prelevare contanti con lo smartphone?

Per prelevare contanti ti basta inquadrare il codice QR con lo smartphone e confermare con l'impronta digitale. Tocca un qualsiasi pulsante della cassa veloce o lo schermo se è dotato di tecnologia touchscreen: vedrai comparire un codice QR.

Come prelevare senza carta San Paolo?

Alla cassa veloce automatica premi un tasto qualsiasi ai lati dello schermo o tocca direttamente lo schermo se la cassa è dotata di tecnologia touchscreen. Dall'app Intesa Sanpaolo Mobile scegli Prelievo cardless, inquadra con lo smartphone il QR Code e attendi che l'app si colleghi automaticamente alla cassa veloce.

Come attivare Cardless?

Il Prelievo Cardless con BancoBPM è completamente gratuito per tutti i clienti (anche WeBank): sarà sufficiente aver sottoscritto il contratto, scaricare la app per smartphone YouApp (o Webank App) e recarsi presso uno sportello ATM di BancoBPM per poter comodamente utilizzare il servizio.

Come prelevare con Wallet?

Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, clicca Wallets > Spot Wallet (angolo in alto a destra). Trova la tua criptovaluta da prelevare e seleziona Withdraw.

Prelevare il denaro senza bancomat [VIDEOGUIDA]