Come profumare interno armadio?

Domanda di: Lidia Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (65 voti)

Un modo perfetto per profumare l'armadio è quello di utilizzare un'arancia sulla quale inserire dei chiodi di garofano da far essiccare per alcuni giorni. Successivamente si può aggiungere una stecca di cannella e posizionare il “profumatore” naturale all'interno del mobile.

Come profumare i vestiti dentro l'armadio?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come profumare l'armadio con l'ammorbidente?

Negli armadi possiamo mettere dei batuffoli di cotone impregnati di ammorbidente per mantenere il profumo che vi piace tanto. Se pensate che il problema possa essere l'umidità degli armadi o dei cassetti, basterà mettere un bicchiere con del riso.

Come fare i profuma biancheria?

Come profumare il bucato in lavatrice senza ammorbidente

La soluzione, infatti, è l'aceto di vino bianco (oppure quello di alcool, utilissimo anche per pulire e lucidare l'acciaio). A questo devi aggiungere un olio essenziale a tua scelta, per avere nel cassetto una biancheria profumatissima pronta all'uso!

Cosa mettere nei cassetti per profumare?

Come profumare cassetti e armadi

Per profumare cassatti e armadi si possono preparare dei deodoranti casalinghi a base di erbe essiccate o a base di oli essenziali. Il modo più veloce per profumare cassetti e armadi vede l'aggiunta dei fiori di lavanda essiccati e raccolti in mazzetti.

COME PROFUMARE IL GUARDAROBA | ARMADIO PROFUMATO - MissLila001