Come profumare l'armadio con l'ammorbidente?

Domanda di: Elga Barone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (68 voti)

Negli armadi possiamo mettere dei batuffoli di cotone impregnati di ammorbidente per mantenere il profumo che vi piace tanto. Se pensate che il problema possa essere l'umidità degli armadi o dei cassetti, basterà mettere un bicchiere con del riso.

Come avere sempre l'armadio profumato?

Un modo perfetto per profumare l'armadio è quello di utilizzare un'arancia sulla quale inserire dei chiodi di garofano da far essiccare per alcuni giorni. Successivamente si può aggiungere una stecca di cannella e posizionare il “profumatore” naturale all'interno del mobile.

Cosa mettere nell'armadio per far profumare i vestiti?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come profumare interno armadio?

Puoi utilizzare gli oli essenziali anche per realizzare dei sacchetti profumati. Versa 2-3 gocce di olio essenziale su un paio di cucchiai di riso e aggiungi anche un po' di bicarbonato, assorbirà l'umidità e i cattivi odori. Se vuoi, puoi aggiungere anche dei fiori secchi, tra i preferiti lavanda e rosa.

Come avere una casa che profuma di pulito?

oli essenziali di timo, limone, salvia e rosmarino per profumare gradevolmente l'ambiente; fragranze di agrumi, cannella o chiodi di garofano per eliminare cattivi odori specifici; menta, eucalipto e agrumi per generare il tipico odore di pulito e freschezza, e per dare ariosità agli ambienti.

🌸Come Profumare gli Armadi e tutta la Casa 🌸