Come programmare un citofono Urmet?

Domanda di: Irene Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (17 voti)

Premere e tenere premuto il tasto per più di 5 secondi; la conferma dell'entrata in programmazione avviene con il lampeggio lento del led giallo; comunque trascorsi 10 minuti il dispositivo esce dallo stato di programmazione salvando i parametri variati. Premere il tasto per cambiare il livello della suoneria.

Come resettare citofono Urmet?

Per ripristinare i parametri di default del dispositivo, dopo l'ingresso in programmazione con la pressione del tasto per più di 5 secondi, premere contemporaneamente i tasti e per più di 3 secondi; la conferma del comando avviene con l'emissione di 2 beep lunghi e l'uscita del dispositivo dallo stato di programmazione ...

Come cambiare codice citofono Urmet?

Modifica di un Codice Apriporta

Una volta aperto un database (leggendolo dal dispositivo o leggendolo da un database precedentemente creato) selezionare la voce “Apriporta” e selezionare il codice che si intende modificare.

Come si apre il citofono Urmet per mettere il nome?

di solito nei citofoni urmet funziona così: devi premere il cartellino trasparente sul lato destro abbastanza decisamente e contemporaneamente, magari con un piccolo cacciavite a taglio, farlo scorrere verso destra.

Come collegare citofono Urmet al telefono?

Nessun problema: puoi installare l'apposito dispositivo di connessione senza sostituire il citofono o il videocitofono esistente, scaricare l'app Urmet CallMe sullo smartphone e associarla al dispositivo. Il gioco è fatto!

Urmet Alpha - Come programmare la pulsantiera