Come pulire bene le AirPods?

Domanda di: Marina Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (12 voti)

Pulire gli AirPods e gli AirPods Pro
  1. Puliscili con un panno leggermente inumidito con acqua dolce e asciugali con un panno morbido, asciutto e privo di pelucchi.
  2. Lasciali asciugare completamente prima di riporli nella custodia di ricarica.
  3. Non usarle prima che siano completamente asciutte.

Come togliere il cerume dalle cuffie?

Per procedere basterà riempire una bacinella di acqua tiepida e aggiungere al suo interno qualche goccia di detersivo liquido delicato. Importante non esagerare con la quantità di detersivo per non creare troppa schiuma.

Cosa fare se un AirPods si sente Basso?

Se il volume di un AirPod è basso

Vai su Impostazioni > Accessibilità > Contenuti audiovisivi > Bilanciamento e assicurati che il cursore del bilanciamento sia posizionato a metà.

Come pulire i gommini delle AirPods?

Inumidire il panno (va benissimo uno in microfibra o uno adatto a pulire le lenti degli occhiali) con acqua dolce e strofinare delicatamente la superficie degli AirPods facendo attenzione a non fare entrare liquido nelle aperture. Asciugare gli AirPods con un panno morbido, asciutto e privo di pelucchi.

Come pulire le AirPods dal nero?

Ma come si puliscono? Apple ha pubblicato da tempo un documento ufficiale relativo a tutti i modelli. Il consiglio principale che viene dato agli utenti di è pulire delicatamente le superfici esterne degli AirPods utilizzando una salvietta con alcol isopropilico al 70% o alcol etilico al 75%.

COME PULIRE LE AIRPODS !!