Come pulire il bracciale Pandora con dentifricio?

Domanda di: Cristyn Negri  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (31 voti)

Se utilizzi la soluzione detergente delicata Pandora, lascia immersi i gioielli per circa due minuti; quindi segui le istruzioni per la lucidatura. Non utilizzare dentifricio o prodotti abrasivi aggressivi per la pulizia ed evita la pulizia a ultrasuoni che potrebbe danneggiare i gioielli.

Come pulire il Pandora quando diventa nero?

Utilizzare un panno lucidante per prevenire l'ossidazione e far brillare il metallo. Pulire il gioiello con acqua tiepida e sapone neutro e spazzolarlo leggermente con uno spazzolino da denti morbido. Sconsigliamo l'utilizzo di prodotti per la lucidatura dell'argento perché potrebbero danneggiare i dettagli ossidati.

Come pulire un bracciale Pandora senza rovinarlo?

Strofina il panno sul bracciale, nel caso ce ne fosse bisogno, puoi pulire il gioiello con acqua tiepida e sapone neutro, per lo sporco più ostinato puoi utilizzare uno spazzolino da denti con setole morbide.

Come pulire il Pandora con il bicarbonato?

Il primo passo è quello di versare un po' di bicarbonato sul panno in tessuto non-tessuto, per procedere con delicatezza a rimuovere le tracce di ossidazione dai charm solo in argento.

Come pulire il Pandora fai da te?

Puoi utilizzare acqua tiepida e un sapone neutro o specifico per gioielli. Evita l'uso di detergenti aggressivi o abrasivi, poiché potrebbero danneggiare il tuo charm. Una volta preparata la soluzione, immergi i tuoi charm Pandora nell'acqua saponata e lasciali in ammollo per alcuni minuti.

🛍️ MEGA SHOPPING SU TEMU! 🤑