Come pulire il top del bagno?

Domanda di: Ilario Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (22 voti)

La pulizia specifica dei top del bagno
Un rimedio ottimo è quello di utilizzare l'aceto bianco, un prodotto che si rivela un toccasana per i top del bagno in marmo. Sarà sufficiente diluirne un cucchiaio in una ciotola di acqua e procedere con la pulizia.

Come pulire il piano del bagno?

Pulizia straordinaria e rinnovo delle superfici > utilizzare una soluzione composta da ¼ di acqua e ¾ di candeggina, distribuendola con una spugna e lasciando agire per qualche minuto (risciacquare successivamente con cura) Graffi e macchie superficiali > utilizzare la spugnetta abrasiva Scotch Brite in dotazione.

Come pulire top legno bagno?

Per una pulizia quotidiana è sufficiente un panno morbido inumidito con acqua tiepida. Periodicamente potremmo aggiungere piccole quantità di detersivo neutro non abrasivo, da distribuire con un panno umido seguendo la direzione delle venature del legno.

Come pulire il top di marmo del bagno?

Lavate con l'aiuto di una spazzola morbida e acqua distillata la superficie. Aggiungete poi del sapone neutro oppure dieci (non di più!) gocce di ammoniaca per ogni litro d'acqua. Eseguite le operazioni sempre vicino all'acqua corrente, per poter sciacquare il piano e non inspirare troppi fumi nocivi.

Come pulire bagno da cima a fondo?

Come pulire un bagno da cima a fondo: piastrelle e soffitti

Procurati una spazzola per fughe e con della candeggina liscia strofinare le aree scolorite. Risciacqua molto bene. Per evitare di creare umidità o sporcizia in eccesso, ripassa lo stucco ogni sei mesi.

Pulire Il Bagno - A Casa Di Anna Felice