Come pulire IQOS per non farla puzzare?

Domanda di: Celeste Marino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (67 voti)

Picchietta delicatamente la cap su una superfice così da far uscire i residui di tabacco eventualmente presenti. Ogni 3-4 giorni sciacqua bene anche il cappuccio sotto l'acqua tiepida. Hai risolto? Chiudi l'holder IQOS, inseriscilo nel caricatore tascabile e premi il tasto per l'autopulizia se hai un Kit IQOS 2.4.

Come pulire l IQOS dentro?

Una volta che l'accessorio per la pulizia è nell'holder, ruotalo delicatamente 2 o 3 volte. Quando hai finito, rimuovilo con cura. 3. Occasionalmente, puoi anche utilizzare i bastoncini per la pulizia IQOS per pulire l'interno dell'holder.

Come fare autopulizia IQOS?

Per effettuare la pulizia automatica basta selezionare “Impostazioni dispositivo”, cliccare su “Pulizia automatica” e selezionare “Avvia la pulizia”. L'operazione di pulizia del dispositivo potrà richiedere fino a un minuto, non utilizzare il tuo dispositivo durante l'intero procedimento.

Quale IQOS puzza di meno?

IQOS ILUMA non ha combustione, quindi nè fumo nè cenere. Inoltre, non ha bisogno di essere pulito, non lasciando residui di tabacco in tasca o in borsa. IQOS ILUMA produce significativamente meno odore rispetto ai modelli precedenti di IQOS.

Come pulire IQOS con alcool?

Come pulire IQOS 3 quando non si carica o lampeggia in rosso

Pulire il supporto è facile, con un bastoncino di alcool si pulisce accuratamente il contatto d'oro, specialmente all'interno del connettore, dove il sudore umano si deposita dal palmo della mano durante il fumo.

pulizia dispositivo iqos 3 duo