Come pulire lampadario a gocce di plastica?

Domanda di: Fortunata Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (37 voti)

come pulire i lampadari di plastica: per questa tipologia basta semplicemente un panno in microfibra, acqua tiepida e sapone neutro, in questo modo sarà tolta completamente la polvere.

Come pulire lampadario a gocce senza smontarlo?

Procurati degli stracci o giornali e mettili sotto il lampadario. Spruzza verso l'alto il detergente per lampadari facendo in modo che goccioli sul pavimento. Raccogli la soluzione dello spray con gli stracci o il giornale. Il lampadario sarà asciutto e splendente in poco tempo.

Come pulire lampadario con piccoli cristalli?

Per una perfetta pulizia lampadari cristallo ottima è la soluzione preparata mescolando mezzo bicchiere di acqua e mezzo bicchiere di aceto bianco. Questo ingrediente ha un elevato potere disincrostante ed è un ottimo detergente, in grado di togliere ogni traccia di sporco e grasso dai cristalli.

Come pulire un lampadario con le gocce di cristallo?

Come pulire un lampadario con gocce di cristallo

Immergi quindi una goccia alla volta e strofina leggermente, poi lascia sgocciolare. Se le gocce sono molto sporche passale con un panno asciutto. Il tocco finale per far risplendere il vetro è una passata con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol.

Come sgrassare un lampadario?

Consigliamo di utilizzare per la detersione l'aceto, un prodotto naturale ed efficace oltre che economico. Sarà sufficiente pulire la lampada con una spugnetta imbevuta, successivamente sciacquarla con acqua tiepida e infine asciugare con un panno, possibilmente in microfibra.

-COME PULIRE IL LAMPADARIO DI CRISTALLO SENZA FATICA- I clean the crystal chandelier