Come rasarsi uomo?

Domanda di: Cira Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (40 voti)

Metodi per la depilazione dell'uomo
  1. Il rasoio. Da sempre considerato il metodo più veloce, capace di radere i peli immediatamente e in autonomia. ...
  2. La ceretta. ...
  3. La crema depilatoria. ...
  4. La luce pulsata.

Come rasarsi parti intime uomo?

Il modo migliore per accorciare i peli pubici dell'uomo senza causare bruciature da rasoio è seguire la direzione di crescita dei peli. Questo è un ottimo sistema per non strappare i peli e ridurre le irritazioni della pelle sottostante. Per prevenire le irritazioni cutanee, non usare lame consumate.

Quali parti del corpo depilare uomo?

La depilazione delle ascelle e delle gambe è la più frequente negli uomini, soprattutto in coloro che praticano sport, ma anche altre zone come petto, addome, braccia e area genitale sono sempre più comuni e soggette alla depilazione.

Perché l'uomo si depila le parti intime?

Per diminuire la sensazione di calore, c'è chi preferisce semplicemente accorciare la peluria e chi — specialmente gli sportivi che spesso hanno la necessità di fare una doccia in palestra o in piscina — preferisce eliminarli del tutto, anche per evitare che cadano o si disperdano.

Quanti maschi si depilano i genitali?

Tante donne (e uomini)

Lo stesso vale per gli uomini visto che stando ai dati dell'ultima ricerca, condotta su oltre 7.500 persone di entrambi i sessi, il 66 per cento dei maschi ha provato una depilazione intima.

COME DEPILARSI I GENITALI 🦔