Come ravvivare il viso?

Domanda di: Ermes D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (13 voti)

Detersione: ogni mattina ed ogni sera seguire una corretta detersione della pelle con latte detergente e tonico viso. Idratazione: ogni mattina ed ogni sera utilizzare una buona crema viso idratante. Peeling e maschere viso: ogni settimana trovare del tempo per fare un buon peeling viso e maschere per la pelle.

Come ringiovanire un viso stanco?

Rimedi per il viso stanco

Si può ad esempio fare affidamento su creme viso idratanti e anti-ageing ricche di sostanze quali la fospidina, i fosfolipidi, la glucosamina, l'acido ialuronico puro, la vitamina E, l'olio di passiflora e l'olio di macadamia.

Cosa fare per il viso spento?

Colorito del viso spento: rimedi naturali

Alimentazione e vitamina C: è importante avere una corretta alimentazione ricca di vitamina C, utile alla formazione di collagene. Idratazione: bere tanta acqua e usare una buona crema idratante è fondamentale. Ridurre stress, fumo e smog.

Perché ho il viso spento?

Mancanza di sonno, invecchiamento cutaneo, stress, alimentazione poco equilibrata, cattiva eliminazione delle tossine: sono molti i fattori che possono determinare il colorito spento!

Come avere un bel colorito in viso?

Lavarsi il viso più volte al giorno, struccarlo alla perfezione è quello che più ci vuole. Una crema idratante alla vitamina C ed con fattore di protezione è ideale per curare la pelle e preservarla dall'inquinamento. Questo infatti fa perdere alla pelle il suo colorito sano.

Le 7 azioni da fare per una pulizia del viso perfetta