Come regolare il volume della TV con il telecomando di Sky?

Domanda di: Irene Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (56 voti)

Accendere/Spegnere il televisore tenendo premuto il tasto On/Off per almeno 1.5 secondi. Aumentare/Ridurre il volume usando i tasti volume sulla sinistra. Muto con il tasto alla sinistra di REC.

Come comandare la TV con il telecomando del decoder?

Se il decoder quindi supporta il CEC ed è collegato alla tv tramite HDMI, basta tenere premuto il pulsante di accensione per accendere e spegnere sia il decoder che la tv, ma si può anche regolare il volume e fare molto altro. Tutto dal telecomando del decoder.

Perché non funziona il tasto volume del telecomando Sky?

In questo caso, il problema potrebbe essere relativo al decoder. Per tentare di risolvere i malfunzionamenti in completa autonomia, scollega il cavo di alimentazione dal decoder Sky e, dopo due minuti, ricollegalo. Premi, quindi, il tasto Sky del telecomando per accedere il decoder e verifica che tutto sia funzionante.

Qual è il tasto TV sul telecomando Sky?

Tasto TV (cerchio verde)

Il telecomando da questo momento lavorerà in modalità TV. Per tornare a controllare le funzioni del decoder Sky premi il tasto Sky .

Come spegnere il televisore con il telecomando di Sky Q?

Tasto On/Off (cerchio giallo)

Premi questo tasto per accendere o spegnere il tuo decoder Sky Q touch . Con lo stesso tasto puoi anche accendere o spegnere il televisore mantenendo premuto il tasto On/Off per 1,5 secondi.

Come configurare il telecomando dello sky Q e del MySky