Come resettare iPhone senza?

Domanda di: Mirco Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (69 voti)

Per resettare l'iPhone totalmente bloccato (anche all'avvio) teniamo premuti i pulsanti Home e quello di accensione per 10 secondi, fino a che non si vede il logo Apple.

Come resettare l'iPhone senza sbloccarlo?

Tenere premuto il pulsante di accensione e collega il dispositivo al computer. Continuare a tenere premuto il pulsante finché l'iPhone non si trasforma nella schermata della modalità di ripristino. Su iPhone 7/7 Plus: Tenere premuto il pulsante di accensione finché non vedi il cursore.

Come resettare l'iPhone con i tasti?

Premi e rilascia rapidamente il tasto per alzare il volume. Premi e rilascia rapidamente il tasto per abbassare il volume. Tieni premuto il tasto laterale. Rilascialo, quando viene visualizzato il logo Apple.

Come sbloccare un telefono senza sapere la password senza reset iPhone?

Come sbloccare iPhone senza codice dimenticato

Se hai un iPhone 8 o un iPhone con Face ID: premi il tasto Volume +, poi il tasto Volume – e tieni premuto il tasto laterale finché non compare la schermata relativa alla modalità di recupero (l'icona di iTunes con il cavo Lightning in basso).

Come resettare manualmente un iPhone?

Vai in Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPhone > Inizializza. Seleziona un'opzione: ATTENZIONE: se selezioni l'opzione “Inizializza contenuto e impostazioni”, verranno rimossi tutti i contenuti. Consulta Inizializzare iPhone.

Come Ripristinare di Fabbrica iPhone Senza Password ID Apple✔ Cancellare iPhone senza ID Apple 2023