Come riavviare un Samsung con i tasti laterali?

Domanda di: Sesto Sala  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (2 voti)

Se lo schermo si blocca o il dispositivo smette di rispondere mentre lo utilizzi, puoi eseguire il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù.

Come riavviare il telefono con i tasti laterali?

Provare a tenere premuta una delle seguenti combinazioni di tasti: Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti VOLUME GIÙ e ACCENSIONE. Rilasciare i pulsanti quando il telefono vibra. Tenere premuti contemporaneamente VOLUME SU e ACCENSIONE fino al riavvio del telefono.

Come riavviare il telefono senza toccare lo schermo?

Successivamente tieni premuto contemporaneamente il tasto Volume Su e il tasto di accensione, quando appare il logo del brand lascia il tasto di accensione e continua a tenere premuto il tasto Volume Su.

Come riavviare un Samsung che non va il touch?

Riavvio forzato del telefono Samsung

Se si verificano problemi e il touch risulta non funzionante sul dispositivo Samsung, è possibile risolvere il problema anche forzando un riavvio tenendo premuto il tasto volume giù e il tasto di accensione per più di 20 secondi.

Come impostare tasti laterali Samsung?

In tal caso, il secondo consiglio proposto da Retaliation può esserti d'aiuto: accedendo al menu Impostazioni > Funzioni avanzate > Tasto laterale, infatti, puoi settare a tuo piacimento il funzionamento del tasto laterale.

Come riavviare Samsung bloccato galaxy s21,s20,s10,s9,s8 samsung Note soft reset riavvio forzato