Come ricaricare il conto PayPal in contanti?

Domanda di: Fulvio Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (25 voti)

Se ti stai chiedendo se è possibile ricaricare conto PayPal in contanti, mi dispiace dirti che la risposta è negativa. Tuttavia, puoi farti inviare denaro su PayPal da un amico o un parente e, successivamente, restituire l'importo ricaricato in contanti.

Dove ricaricare PayPal in contanti?

Come abbiamo scritto anche prima, non è possibile invece ricaricare conto PayPal in contanti. Se non sei titolare di un conto corrente bancario, ti invitiamo a leggere il prossimo paragrafo per scoprire un secondo metodo alternativo per mettere denaro sul conto PayPal.

Come ricaricare conto PayPal dal tabaccaio senza carta?

Se ti stai domandando se è possibile ricaricare PayPal dal tabaccaio senza carta, mi dispiace dirti che la risposta è negativa.

Come ricaricare saldo PayPal al tabacchino?

In contanti o Pagobancomat presso i negozi convenzionati Lottomaticard, tra cui anche le tabaccherie. Basta ricaricarsi in tabaccheria con i contanti o con il proprio bancomat e chiedere di effettuare una ricarica alla carta Paypal. Ovviamente dobbiamo fornire all'esercente il numero della carta Paypal.

Come versare dei soldi su un conto PayPal?

Tocca il link PayPal.Me fornito o incollalo nel browser. Clicca " Invia". Immetti l'importo, aggiungi un messaggio (opzionale) e clicca " Continua". Se disponibile, scegli "Invio di denaro a un amico" o "Pagamento di beni e servizi".

COME RICARICARE IL CONTO PAYPAL CON BONIFICO BANCARIO | VIDEO TUTORIAL PAYPAL