HP Instant Ink offre poi 6 mesi di servizio gratuito (fino al piano da 300 pagine) acquistando una stampante HP compatibile ed iscrivendosi entro 7 giorni dall'installazione. Le cartucce verranno inviate direttamente a casa, e al termine del periodo promozionale ci si potrà disiscrivere liberamente.
Una volta effettuata la registrazione riceverai un Kit di benvenuto direttamente a casa tua entro 7 giorni lavorativi. Riceverai una cartuccia di inchiostro o toner utilizzabile solo con HP Instant Ink. Ti spediremo l'inchiostro o il toner solo quando il tuo sta effettivamente per esaurirsi, e non mensilmente.
Sul sito di HP Instant Ink è possibile scegliere tra diversi piani di abbonamento, uno dei quali completamente gratuito. Se si stampassero soltanto 15 pagine al mese, HP invierà gratuitamente - all'indirizzo indicato e con spese di spedizione a suo carico - le cartucce che si stanno per esaurire.
Come funziona HP Instant Ink? HP Instant Ink è basato sulle pagine stampate e non sul numero di cartucce che utilizzi. Scegli un piano in base al numero di pagine che stampi mensilmente. Una volta completata la registrazione al servizio non dovrai più recarti in negozio per acquistare le cartucce!
Dopo aver fatto ciò, dovrai spostarti in dispositivi e stampanti, cliccare con il tasto destro sull'icona della stampante e cliccare sulla voce proprietà. Una volta fatto questo, potrai passare alle opzioni avanzate e spuntare la voce disabilita livello di inchiostro HP.