Come richiedere la carta dedicata a te?

Domanda di: Artemide Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (6 voti)

Per ottenere la Carta di acquisto solidale non è necessario presentare alcuna domanda, poiché le liste dei beneficiari sono state predisposte direttamente da INPS. Al Comune spetta solo la comunicazione per il ritiro della Carta, in base all'elenco che ha inviato l'INPS, consultabile nella presente pagina.

Come avere la card Dedicata a te?

Per ritirare la tua Carta Dedicata a Te puoi recarti in un qualunque ufficio postale. Cerca l'Ufficio Postale più vicino e prenota il ticket.

Dove si può ritirare la carta Dedicata a te?

Chi può recarsi all'Ufficio Postale per ritirare la carta? La carta può essere ritirata dal solo beneficiario, salvo possibilità di delega effettuata ai sensi delle disposizioni vigenti, utilizzando gli appositi modelli distribuiti da Poste Italiane.

Come richiedere la social card 2023?

Dove si richiede? Non ci sarà nessuna domanda o richiesta online. La Carta Risparmio Spesa 2023, sarà ritirata dai beneficiari presso gli uffici postali appositi, su comunicazione del Comune.

Chi ha diritto alla card Dedicata a te?

A chi spetta il beneficio? “Dedicata a te” è destinata ai nuclei familiari composti da almeno tre persone, residenti nel territorio italiano. I componenti devono essere iscritti all'anagrafe comunale e devono aver percepito in totale un reddito Isee non superiore ai 15mila euro.

CARTA DEDICATA A TE 382 + 77 EURO X BENZINA DA QUANDO SI POTRA’ FARE RIFORNIMENTO? BIS 2024