VIDEO
Trovate 40 domande correlate
Come inoltrare un reclamo a WindTre?
Per chi desidera inviare un reclamo a WindTre le modalità d'inoltro consigliate sono la PEC (Posta Elettronica Certificata) da inoltrare a servizioclienti159@pec.windtre.it o la raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare presso la casella postale Wind Tre S.p.A., CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, ...
Come parlare con un responsabile WindTre?
Come parlare con un operatore Windtre Il numero 159 è del tutto gratuito, (anche per i clienti che avevano attivato un'offerta con Infostrada prima della fusione), ed è operativo dalle 08:00 del mattino fino alle 24:00. Invece, se sei un cliente Windtre Business, il numero da chiamare è il 1928.
Come calcolare il rimborso delle bollette a 28 giorni?
I rimborsi sono per i giorni perduti (nella differenza fra i 30-31 del mese e i 28 della tariffa illecita) tra giugno 2017 e aprile 2018, infatti, e diventano uno storno sulla bolletta successiva. In tutto sono al massimo (a contare da giugno) 26 giorni.
Come annullare un contratto Wind?
Recesso entro 14 giorni
Inviando una lettera raccomandata A/R indirizzata a WIND Tre SpA CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI. Inviando una PEC all'indirizzo mail servizioclienti159@pec.windtre.it (solo per chi ha un indirizzo PEC). Chiamando il servizio clienti al numero 159.
Come annullare un abbonamento Wind?
Come posso disdire il contratto WINDTRE Mobile?
lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI. via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it. presso un punto vendita WINDTRE.
Come recuperare i soldi dal credito residuo?
Per riavere il credito residuo bisogna disattivare la sim in uso. Il numero non si perde necessariamente: lo si può spostare su un'altra sim in fase di portabilità del numero (cambiando operatore).
Cosa succede al credito residuo se cambio operatore?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come trasferire il credito da una SIM all'altra?
Per fare la richiesta si deve digitare *121* e di seguito il numero dell'altra persona e # finale in questo modo *121*3470665908# . Il destinatario riceverà un messaggio vocale e potrà decidere se accettare o meno la richiesta di soldi.
Come denunciare un operatore telefonico?
Il Contact center è raggiungibile, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, al numero verde 800.185060, se si chiama da telefono fisso, o al numero 081.750750, se si chiama da cellulare e dall'estero. Gli utenti possono anche inviare una e-mail all'indirizzo info@agcom.it.
Come inviare un'email a WindTre?
L'indirizzo email Tre è servizioclienti@tre.it, mentre quello di posta certificata è servizioclienti133@pec.windtre.it che serve per recedere in qualsiasi momento dal contratto mobile.
Quale è la Pec di WindTre?
L'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it è una PEC ed è abilitata solo alla ricezione di mail provenienti da altre PEC.
Quanto costa recedere dal contratto WINDTRE?
In caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato un importo pari a 35€ + IVA, indipendentemente dall'accesso, pari al minore dei costi realmente sostenuti da Wind Tre per dismettere la linea o trasferire il servizio.
Come disdire Wind senza penali?
Se hai effettuato la sottoscrizione con WINDTRE da meno di 14 giorni e l'hai fatto lontano dai locali commerciali del “gestore arancione” (ad esempio online o per telefono), puoi effettuare il recesso senza pagare nulla.
Quanto costa disdire un contratto Wind?
Costo disdetta WINDTRE In caso di cessazione del servizio sono previsti costi per: 50 euro per il servizio Voce e Dati FTTC attivi. 76 euro per servizio Voce e Dati in Fibra FTTH attivi. 65 euro in tutti gli altri casi.
Come richiedere il rimborso bollette?
Il rimborso può avvenire tramite assegno, addebito bancario sul conto del cliente oppure l'importo da restituire viene accreditato nella prima bolletta utile. Solitamente il fornitore rimborsa il cliente entro 90 giorni solari dalla richiesta di risarcimento.
Come richiedere il rimborso delle bollette?
Il lavoratore può ricevere il bonus bollette 600 euro direttamente in busta paga come rimborso spese, presentando fattura e ricevuta di pagamento. La procedura è più complessa, ma vi è anche la possibilità che l'azienda versi direttamente le somme al fornitore della somministrazione del servizio.
Chi ha diritto al rimborso bollette?
Con la manovra 2023 il bonus energia elettrica e il bonus gas saranno riconosciuti a una platea più ampia, ovvero alle famiglie con un Isee sotto i 15 mila euro (prima era sotto i 12 mila), o sotto i 20 mila se si hanno almeno 4 figli a carico. Per il bonus acqua invece servono al massimo 9.530 euro di Isee.
Come comunicare un pagamento WINDTRE?
accedendo ed utilizzando Area Clienti in completa autonomia. tramite registrazione vocale con il Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS, contattando il 1928.
Come parlare con un operatore del 159?
Per procedere, prendi dunque il tuo smartphone, apri il dialer (l'app che usi per effettuare le chiamate), richiama il tastierino numerico, componi il 159 e avvia la chiamata, premendo sull'apposito pulsante (solitamente la cornetta verde).
Qual è l'email di Wind?
Qual è la mail del servizio clienti WINDTRE? Se avete bisogno di scrivere una mail al customer care della compagnia telefonica o di inviare una documentazione, è disponibile un indirizzo di posta certificata, servizioclienti159@pec.windtre.it.