Come riconoscere se una motosega STIHL cinese?

Domanda di: Concetta Martino  |  Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (6 voti)

I falsi arrivano principalmente dalla Cina e, grazie alla loro colorazione arancione e grigio chiaro, assomigliano in modo particolare ai prodotti STIHL originali. Inoltre, spesso riportano degli adesivi con il nome del marchio, se non addirittura quello dei modelli più noti, come ad esempio "MS 440".

Dove viene prodotta la motosega STIHL?

Stihl produce in impianti propri situati in sette paesi: Germania, Usa, Brasile, Svizzera, Austria, Cina e Filippine. Dal 1971 Stihl è il marchio di motoseghe più venduto al mondo. L'azienda, fondata nel 1926, ha sede a Waiblingen, vicino a Stoccarda.

Dove si trova la matricola della motosega STIHL?

08/07/2020 - Il codice Datamatrix è sotto la batteria a bottone dello STIHL Smart Connector. Aprire il coperchio e togliere la batteria a bottone per accedere al codice Datamatrix.

Chi produce la STIHL?

STIHL o Andreas Stihl AG & Company o Stihl Holding AG & Co. KG è un produttore tedesco di motoseghe e altre attrezzature da giardinaggio tra cui soffiatori e tagliasiepi. La sede si trova a Waiblingen-Neustadt, Baden-Württemberg, vicino a Stoccarda. L'azienda è stata fondata nel 1926 da Andreas Stihl.

Qual è la motosega migliore al mondo?

La Motosega STIHL MS 881 è la motosega più potente al mondo ed è targata STIHL e, proprio grazie alla sua potenza, risulta perfetta per abbattere professionalmente alberi anche di grandi dimensioni.

Non riesci a mettere in moto la tua motosega? Ecco un consiglio pratico