Domanda di: Ing. Muzio Carbone | Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023 Valutazione: 4.5/5
(40 voti)
Come rimpolpare le labbra naturalmente? Optate per attivi stimolanti, come gli oli essenziali di mentolo, peperoncino e cannella. Questo perché tali ingredienti, irritando lievemente la pelle e creando il tipico formicolio da lip plumper, permettono alle labbra di gonfiarsi in maniera lieve e naturale.
Il principio è lo stesso: in questo caso prepara un composto mescolando un cucchiaino di olio di oliva con uno di zucchero di canna e applicalo sulle labbra bagnate massaggiando con delicatezza. Risciacqua con acqua tiepida e metti il burrocacao.
Per ottenere labbra più voluminose e turgide, è sufficiente applicare una piccola quantità di olio di peperoncino sulle labbra e massaggiare dolcemente per qualche minuto. Dopo aver lasciato agire il prodotto per qualche minuto, risciacqua e applica un balsamo idratante.
Come ingrandire le labbra senza andare dal chirurgo?
I filler di Acido Ialuronico consentono quindi di ripristinare o enfatizzare i volumi naturali, tra cui il volume delle labbra. Questi vengono introdotti con una siringa e un micro-ago nella zona d'interesse dove può essere applicata un'anestesia locale.
La “siringa” della hyaluron pen viene riempita con il quantitativo di acido ialuronico prestabilito e, dopo aver posizionato il foro di uscita sulle labbra, il liquido verrà veicolato attraverso l'apposita leva. In sostanza, quindi, l'acido ialuronico esce dal dispositivo attraverso l'aria pressurizzata.