Come rimuovere la colla dopo la laminazione ciglia?

Domanda di: Gabriele Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (53 voti)

la colla della laminazione va rimossa con acqua in quanto idrosolubile. questo detergente serve a sgrassare le ciglia prima del trattamento di extension o laminazione.

Come struccarsi dopo la laminazione ciglia?

Dopo la laminazione ciglia, potresti optare per una delicata acqua micellare e per del latte detergente. Questi due prodotti ti permetteranno di rimuovere ogni traccia di trucco senza compromettere in alcun modo il risultato della laminazione.

Come togliere la colla delle sopracciglia?

Usando un Olio. Inumidisci un batuffolo di cotone con l'olio che preferisci. L'olio è spesso efficace per scomporre la colla delle ciglia finte. Puoi usare quello di cocco, mandorle dolci, extra vergine d'oliva o per bambini.

Come si può levare la colla?

Applica vaselina, solvente per unghie, aceto o olio (in alternativa, puoi utilizzare sostanze a base d'olio come maionese o margarina) sull'area. Imbevi completamente i residui, poi con delicatezza tratta la superficie con un raschietto e o una spugnetta ruvida fino a rimuovere la colla.

Quanto dura la colla per ciglia?

Una colla di buona qualità normalmente può durare fino a 5-7 settimane, questo vale se sono state rispettate tutte le regole dell' applicazione come, ad esempio, se la ciglia naturale è stata sgrassata e trattata con il primer, se la colla è stata applicata nel quantitativo corretto in modo da avvolgere la ciglia ...

Come Pulire l'occhio e le Ciglia nel Post Trattamento Laminazione