Chi può vedere i miei repost?

Domanda di: Umberto Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (36 voti)

Gli unici a poter visualizzare il contenuto, stando all'esperto, sarebbero i follower del profilo che ha scelto di effettuare la ricondivisione e non potenzialmente l'intera platea di TikTok, al pari di quanto accade di consueto con l'aggiunta di una clip originale.

Chi vede i miei repost?

Si tratta di un concetto particolare per TikTok, perché si parla di quelle persone che si seguono mutualmente. Insomma, se un tiktoker molto famoso come Khaby Lame (oltre 100 milioni di follower) ricondivide un video, quel contenuto non sarà visibile da tutti i follower, ma solo da quelli seguiti da Khaby.

Come funzionano i repost su TikTok?

Come funzionano i repost su TikTok

Il funzionamento è simile a quello dei retweet di Twitter: premere il pulsante ritrasmette infatti tiktok in questione ai propri follower, continuando però ad attribuirne la paternità all'autore originale.

Come togliere il repost?

più il vostro commento eventualmente e cliccate qua sopra. e vedete la lista di tutti gli amici che hanno ripubblicato questo post. se cliccate sul vostro nome potete anche rimuovere il re post. così facendo non ripubblicherete materialmente.

Quanto dura il repost su TikTok?

La piattaforma lavora finalmente per la ricondivisione dei video virali da parte degli utenti. L'App di TikTok è nota soprattutto per la possibilità di condividere video virali, ma non possiede una funzionalità che permetta agli utenti di ricondividere i contenuti. Almeno fino ad ora.

Come vedere i tuoi repost su TikTok | Come vedere i repost su Tiktok