Come ringraziare un don?

Domanda di: Ing. Lucia De luca  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (62 voti)

Grazie, cari don,
Grazie per il vostro tempo, quando è privo di fretta o ricavato a fatica ma sempre donato a Lui e a noi. Grazie per le lacrime non trattenute, quelle di gioia e quelle di dolore, le vostre e quelle versate con noi, segno tangibile della vostra umanità, del nostro essere una cosa sola in Cristo.

Come ringraziare per un pensierino?

Il tuo pensiero è fra i più belli e sinceri. Un grazie infinito per il gradito pensiero. Abbiamo ricevuto il vostro regalo: bello, utile, gradito. Grazie anche di averci augurato tanta felicità.

Come ringraziare a una persona generosa?

Grazie per esserci, per i tuoi silenzi, e la tua generosità. Grazie per la tua presenza. A tutti coloro che ci hanno messo cuore, anima, energia, e hanno risposto presente alla nostra iniziativa, vogliamo dire grazie. Sono davvero emozionato, fatico a trovare le parole per dire grazie a tutti.

Come ringraziare con poche parole?

Voglio dirti solo una piccola parola, per tutti i grandi gesti che hai fatto per me: Grazie! Spero di avere al più presto l'occasione per ringraziarti come meriti. Ti voglio bene. Ti ringrazio con tutto il cuore, sei stato davvero un angelo, non so come avrei fatto senza di te.

Come ringraziare con eleganza?

Vi ringraziamo per il graditissimo dono che ci darà un'occasione in più per pensare a voi. Un grande ringraziamento e infinita riconoscenza per ciò che ha fatto per me. per il vostro/tuo interessamento. La Vostra attenzione nei nostri riguardi ci lusinga.

Come ringraziare senza dire GRAZIE (il grazie e la disparità psicologica)