Come salvare su Canva senza pagare?

Domanda di: Sig.ra Benedetta Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (9 voti)

Se il tuo progetto contiene più pagine, seleziona dal menu a discesa quelle che vuoi scaricare, quindi tocca Fatto. Tocca Scarica. Se il tuo progetto contiene elementi premium, tocca l'icona Altro (accanto a Prova Canva Pro/per i team gratuitamente) e quindi Acquista la Licenza per i contenuti Pro.

Cosa si può fare con Canva gratis?

Crea, collabora, pubblica e stampa

Dai vita alle tue idee con l'editor "trascina e rilascia" di Canva. Condividi i progetti facilmente, con un solo clic. Progetta contenuti interessanti per Facebook, Instagram e TikTok in pochi minuti. Postali direttamente da Canva.

Come si salvano i progetti su Canva?

Scarica il progetto dalla homepage
  1. Trova il progetto che vuoi scaricare dalla homepage o dalle cartelle di Canva.
  2. Passa il mouse sopra l'anteprima e seleziona l'icona Altro che appare.
  3. Seleziona Scarica.
  4. Scegli un tipo di file per il download. ...
  5. Clicca su Scarica.

Perché Canva non salva il progetto?

In linea generale, se non riesci a salvare il tuo progetto e l'editor è bloccato, potrebbe trattarsi di un problema tecnico relativo alle Impostazioni del browser o Internet. L'editor Canva necessita della tecnologia WebSocket per consentire il salvataggio del progetto mentre tu e il tuo team ci lavorate.

Come si salva in PDF su Canva?

Clicca su Condividi, nel menù in alto a destra, poi clicca su Scarica e nel menù a tendina seleziona l'opzione PDF Standard o Stampa PDF. Clicca su Scarica e il tuo progetto verrà salvato in formato PDF, pronto per la condivisione.

CANVA (CORSO BASE) salva un progetto sul computer