Come salvare un Reel in galleria con audio senza pubblicarlo?

Domanda di: Evita Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (31 voti)

Per procedere prendi quindi il tuo smartphone e, quando individui un Reel interessante, premi sull'icona dei tre puntini poi, nel menu che compare, fai tap sull'opzione Salva.

Come salvare un Reel da Instagram senza pubblicarlo?

Passo 1: Apri l'applicazione Instagram e apri il video di Reels che desideri scaricare. Passo 2: Dopo che il video è stato caricato, clicca sull'icona dei tre puntini, quindi su Salva. Il video reel verrà salvato nel tuo account Instagram.

Come estrarre l'audio da un Reel?

Scaricare audio da Instagram Reel

Dopo averlo visualizzato, premi sul titolo dell'audio situato in basso su smartphone o in alto su computer, quindi premi il tasto Salva audio (l'icona del segnalibro), per salvarlo nella sezione Elementi salvati di Instagram.

Come salvare un Reel in galleria con audio?

App per scaricare Reels da Instagram su Android

Il processo è semplice: una volta installata, apri l'app, copiare il link del Reel che desideri, incollarlo nello spazio apposito e premere il pulsante Scaricare. In pochi istanti, il video sarà salvato nella Galleria, all'interno della cartella A_DownloaderForInstagram.

Come salvare i video di Instagram con la musica?

Da Instagram non puoi, o almeno questa funzione non esiste. Se vuoi salvare una storia puoi eseguire uno screenshot dal tuo smartphone. Se invece vuoi salvare un video All interno di una storia puoi utilizzare un registratore schermo.

Come salvare i rulli senza pubblicarli (2023)